SieMatic ID Days 2023

Innovativo, fonte di ispirazione, affascinante: questo è stato il feedback generale dei visitatori internazionali durante le giornate SieMatic Interior Design 2023. SieMatic è presente in tutto il mondo con 400 centri esclusivi in 75 paesi di culture molto diverse e abitudini culinarie e di consumo differenti. Siamo molto soddisfatti che le nostre molteplici innovazioni di prodotto abbiano sorpreso e ispirato gli specialisti e i progettisti di cucine. In particolare la nuova generazione della SieMatic S2 senza maniglie, con i suoi dettagli e le sue funzioni nascoste, ma anche altre novità da scoprire e sperimentare. 

"I clienti esigenti del segmento premium e lusso sono alla ricerca di individualità, di un valore aggiunto e di soluzioni sorprendenti che esprimano la loro personalità. Siamo in grado di soddisfare queste aspettative, ad esempio con la nuova generazione della SieMatic S2 senza maniglie e con le nostre soluzioni di mobili speciali come SecretSpace e SecretService. I nuovi concetti di ambienti e mobili con prestazioni inaspettate, con una qualità di design che si distingue chiaramente dallo standard, sono semplicemente un piacere e forniscono agli utenti un'esperienza di arredo emotiva e magica che lascia un'impressione duratura."  Andreas Rieke, Responsabile dello Sviluppo del Prodotto

Partner mondiali entusiasti degli highlight dei nuovi prodotti

SieMatic ha una lunga tradizione nell'ispirare le persone con concetti di cucina affascinanti. È l'anima e l'identità di SieMatic. L'attenzione è sempre rivolta ai clienti di tutto il mondo, con le loro esigenze in costante crescita e mutamento, per i quali SieMatic vuole creare esperienze uniche. 

SieMatic è considerata l'inventore della cucina senza maniglie. Dalla 6006 nel 1960, passando per la SL alla fine degli anni '80, fino alle attuali S2 e SLX, la cucina senza maniglie è stata costantemente sviluppata da SieMatic al passo con i tempi e ha vinto numerosi premi. Con innovazioni sempre sorprendenti, SieMatic ha mostrato lungimiranza e ha stabilito nuovi standard che sono diventati modelli da seguire. Con la nuova generazione della S2, SieMatic ha reso ancora più accogliente il classico senza tempo della cucina senza maniglie, in modo da integrarla maggiormente nello spazio abitativo.

L'esposizione in gran parte ridisegnata nel "Forum August-Wilhelm Siekmann" offre, su una superficie di circa 1.600 m², il palcoscenico ideale per vivere un'esperienza straordinaria di innovazione, ispirazione e fascino. Dopo la fiera la mostra sarà nuovamente aperta anche ai clienti finali interessati, che potranno farsi un'idea delle possibilità pressoché illimitate di realizzare il proprio sogno personale di cucina SieMatic con la consulenza di esperti del settore.

"Volevamo sorprendere e ispirare in egual misura i nostri ospiti internazionali e in questo ci siamo riusciti molto bene. L'atmosfera è stata fantastica e una grande conferma per tutto il team SieMatic e per i nostri nuovi prodotti per i prossimi anni". Jörg Overlack, Responsabile Marchio e Comunicazione aziendale

Scopri tutti i notizie
Torna alla panoramica