Ogni cucina SieMatic racconta una storia affascinante. Di design e maestria artigianale, di immaginazione, ispirazione e innovazione.  E della passione e della creatività dei loro proprietari. D'ora in poi, le nostre storie di casa vi inviteranno regolarmente a entrare nella vita reale di personalità uniche, di cucine dal design contemporaneo e di nuovi concetti di casa. Lasciatevi ispirare. Restate sintonizzati.

SieMatic vi augura buone feste e un felice nuovo anno.

Per molti di noi, i giorni tranquilli e riflessivi di fine anno sono un’occasione gradita per fare un bilancio dell’anno appena trascorso. Ci auguriamo un nuovo anno creativo e vi auguriamo giornate stimolanti e rilassanti con la vostra famiglia e i vostri amici.

Se nei prossimi giorni volete essere creativi in cucina, ispiratevi alla nostra speciale ricetta di mele al forno.

Bianco purista. Grigio nobile.

Eleganza senza tempo, interpretata in chiave moderna.

Quattro attraenti possibilità di design del corpo in bianco e grigio.

Nella loro eleganza purista, il grigio e il bianco mettono in risalto l’estetica e i vantaggi funzionali del mobile. All’interno, il sistema MultiMatic altamente flessibile e vincitore di numerosi premi di design, implementa in modo coerente in colonne, basi e pensili la filosofia progettuale dell’esclusiva attrezzatura interna in alluminio per cassetti ed estraibili.

A New World

Il design espressivo di SieMatic MONDIAL
parla un linguaggio formale minimalista, moderno e geometrico. 

 

Gli stili SieMatic

Il concetto progettuale di SieMatic con i suoi quattro stili PURE, URBAN e CLASSIC permette di creare ambienti di vita che rispecchiano perfettamente la personalità di chi li possiede.

PURE

Il mondo purista. Le ofrece tantissime possibilità creative con concetti di spazio in cui le funzioni della cucina si integrano in modo perfetto e discreto nell’architettura.

URBAN

Rilassante, vivace e non convenzionale: così appare la combinazione di mobili di diverse epoche di design. E altrettanto personalizzata è la progettazione modulare e asimmetrica della cucina.

CLASSIC

La collezione CLASSIC convince grazie ad una composizione armoniosa che combina abilmente uno stile familiare ed uno moderno.

MONDIAL

La vera personalità non si sottomette a nessuna norma. Il design espressivo di SieMatic MONDIAL parla un linguaggio formale minimalista, moderno e geometrico, senza ornamenti e stilemi tradizionali. 

Preserving Living Spaces. Designing Living Spaces. Developing Living Spaces. 

 

Our ecological, economic and social responsibility.

 

Volete dare un'occhiata all'universo SieMatic e ai diversi stili per discuterne con la vostra famiglia? Allora ordinate qui gli opuscoli gratuiti
Ordinate subito gli opuscoli gratuiti

SieMatic Interior Design Days 2023, 
Impressions and news from our trade fair.

We wanted to achieve both surprise and inspiration among our international trade visitors and kitchen specialists. This obviously worked out very well. The atmosphere was great and a fantastic confirmation for the entire SieMatic team and the new products for the coming years. Many thanks to our worldwide partners who travelled to Löhne.

Ispirazione

La cucina è il luogo dove si dispiega la propria personalità. Un luogo dove si passa il tempo con i propri pensieri, ma anche ore di ispirazione con gli amici. Un luogo dove si torna a casa e ci si imbarca in nuove avventure creative.

 

SieMatic ID Contest 2022 –
Il concorso per un interior design di cucina eccellente.

Dopo cinque premi nel 2020, 2021 e nel 2022, la SieMatic SLX senza maniglie ha ora vinto il suo quinto prestigioso premio. La giuria internazionale d'élite, composta da 37 esperti di design provenienti da dieci nazioni diverse, premia un design eccellente, pionieristico e di grande differenziazione dalla concorrenza.

Tre facili passaggi per la tua cucina da sogno

1. Diverse ispirazioni
Ti forniamo idee e ispirazioni innovative per il design della tua cucina da sogno

2. Consulenza individuale
Ti aiutiamo a scoprire quali elementi stilistici ti piacciono e quale attrezzatura soddisfa le tue esigenze.

3. Progettazione precisa
Dalle ante della cucina e la scelta degli elettrodomestici all'attrezzatura interna - insieme progettiamo la tua cucina da sogno individuale.

Materiali & Colori

Solo chi conosce bene i materiali, riesce a combinarli abilmente. Le nuove combinazioni incoraggiano i contrasti e celebrano lo stacco consapevole.

Attrezzatura

Un caos creativo si basa sempre su un ordine impeccabile. Il perfetto allestimento della cucina non solo crea spazio per riporre ma anche posto per la creatività. 

Piani di lavoro

I piani di lavoro, interpretati in chiave moderna, sono superfici per creatività ed esperimenti. Qui ci si ritrova, qui vengono create cose nuove, qui ci vengono le migliori idee sorseggiando un caffè la mattina e si fanno le migliori conversazioni la sera.

Brochure SieMatic visualizzare o ordinare

Materiali & Colori

Project Business